Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

Biglietticalcio.itARCHIVIO NOTIZIE DI BIGLIETTICALCIO.IT SETTEMBRE 2010

IL NAPOLI RIMONTA CON UN GOL DI CAVANI AL 98'

BigliettiCalcio.itIL NAPOLI RIMONTA CON UN GOL DI CAVANI AL 98'

Nella seconda giornata della fase a gruppi della Europa League, il Napoli pareggia 3-3 in Romania in casa dello Steaua Bucarest. Sotto di 3 reti in solo 15 minuti, gli azzurri hanno dovuto insistere fino alla fine per strappare un punto.

Leggi il resto della news

ROMA, RANIERI ELOGIA BORRIELLO E ADRIANO

BigliettiCalcio.itROMA, RANIERI ELOGIA BORRIELLO E ADRIANO

Dopo la vittoria di ieri sera contro il Cluj in Champions League, il mister giallorosso Claudio Ranieri si complimenta con la squadra e in particolare con Borriello e Adriano. Sul primo: "Ha fatto una grande rete. L'ho fatto entrare nella ripresa perchè ho notato che avevamo una buona profondità ma ci mancava uno che la mettesse dentro e che facesse da punto di riferimento in avanti".

Leggi il resto della news

CLAMOROSO: GERRARD POTREBBE ANDARE AL MILAN A GENNAIO

BigliettiCalcio.itCLAMOROSO: GERRARD POTREBBE ANDARE AL MILAN A GENNAIO

Secondo la stampa britannica il Milan di Berlusconi avrebbe pronta un'offerta per il capitano del Liverpool e della nazionale inglese, Steven Gerrard. La cifra sarebbe pari a 41 milioni di euro.

Leggi il resto della news

KRASIC:

BigliettiCalcio.itKRASIC: "PRIMA LA JUVE, DOPO I MIEI GOL"

All'indomani del suo hat trick che ha contribuito a stendere il Cagliari 4-2, Milos Krasic non si dà arie e mette la squadra bianconera al di sopra delle ambizioni personali. "La tripletta è stata una grande emozione, ma i miei gol vengono dopo, la cosa più importante è che abbiamo vinto" ha dichiarato l'ex giocatore del Cska Mosca.

Leggi il resto della news

LA LAZIO IN VETTA ALLA CLASSIFICA

BigliettiCalcio.itLA LAZIO IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Un goal di Zarate porta i biancocelesti a pari punti con l'Inter.

Leggi il resto della news

BORRIELLO:

BigliettiCalcio.itBORRIELLO: "L'ARBITRO RUSSO MI CHIEDEVA LA MAGLIA DEL MILAN"

Non si placano le polemiche dopo Brescia - Roma. L'arbitro Russo questa volta viene messo sotto accusa dall'attaccante giallorosso Borriello. "Quando giocavo al Milan - ha spiegato - l'arbitro Russo addirittura mi chiedeva la maglia a fine gara, a Brescia invece nemmeno mi rivolgeva la parola".

Leggi il resto della news

MILAN, ALLEGRI:

BigliettiCalcio.itMILAN, ALLEGRI: "NON FACCIAMO LA CORSA SULL'INTER"

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto l'Inter consolidare il primato in classifica e allungare a 5 punti la distanza con il Milan, il tecnico dei rossoneri non fa drammi: "È vero, abbiamo 5 punti di svantaggio dall'Inter, ma noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi e non sulla formazione di Benitez. Mi pare che il Milan, lo scorso anno, ne ha recuperati 10 e la Roma addirittura 14. Il campio

Leggi il resto della news

LAZIO, TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO DELL'AQUILA

BigliettiCalcio.itLAZIO, TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO DELL'AQUILA

Debutterà domani l'aquila della Lazio: il volatile si esibirà in volo prima di Lazio - Milan all'Olimpico. Il volo durerà 3 minuti. Il nome dell'aquila ancora non è stato rivelato: molto probabilmente sarà chiamata Scheggia, come indicato nelle preferenze del sondaggio proposto dalla società biancoceleste.

Leggi il resto della news

MILAN, ALLEGRI:

BigliettiCalcio.itMILAN, ALLEGRI: "SBAGLIAMO TROPPO IN DIFESA"

Dopo il pareggio contro il Catania a San Siro, l'allenatore del Milan, Allegri, riconosce che la difesa ha avuto non poche colpe sull'esito della gara. "Anche stasera abbiamo concesso un paio di contropiedi di troppo, soprattutto dopo il gol subito ci siamo sbilanciati in maniera scomposta. Non dovevamo disunirci perché avevamo tutto il tempo per recuperare il risultato. In generale poi dobbiamo v

Leggi il resto della news

EUROPA LEAGUE, 3 PAREGGI E UNA SCONFITTA PER LE ITALIANE

BigliettiCalcio.itEUROPA LEAGUE, 3 PAREGGI E UNA SCONFITTA PER LE ITALIANE

La prima giornata della fase a gruppi della Europa League riserva tre pareggi e una sconfitta per le italiane. La Juve ha pareggiato in casa 3-3 con il Lech Poznan, il Napoli al San Paolo 0-0 con l'Utrecht, la Sampdoria 1-1 in Olanda con il Psv e il Palermo ha perso 3-2 a Praga contro lo Sparta.

Leggi il resto della news

DOMANI LA PRIMA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE

BigliettiCalcio.itDOMANI LA PRIMA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE

Prende il via domani la fase a gironi della Europa League. In campo 4 squadre italiane: Juventus, Napoli, Sampdoria e Palermo. I bianconeri ospitano il Lech, il Napoli l'Utrecht, mentre la Sampdoria giocherà in trasferta in Olanda contro il Psv e il Palermo a Praga contro lo Sparta.

Leggi il resto della news

PARMA, GIOVINCO:

BigliettiCalcio.itPARMA, GIOVINCO: "SE SEGNO ALLA JUVE ESULTO"

Sebastian Giovinco non ha ancora smaltito la delusione per essere stato ceduto dalla Juventus in prestito al Parma. Il fantasista in un'intervista al Corriere dello Sport non ha avuto dubbi nel dichiarare che nel caso segnasse alla Juve esulterebbe: "Si, esulto. Mi dispiacerebbe per i tifosi della Juve, che son quelli che mi voglion bene e mi rivorrebbero lì, però non son stato trattato bene ed è

Leggi il resto della news

LAZIO, UNA VITTORIA CHE NON CONVINCE REJA

BigliettiCalcio.itLAZIO, UNA VITTORIA CHE NON CONVINCE REJA

Al termine di Lazio - Bologna, vinta dai capitolini per 3-1, il tecnico dei biancocelesti Edy Reja non pare soddisfatto della prestazione dei suoi. "Siamo partiti contratti, non l’abbiamo messa sul piano fisico. Rocchi e Zarate erano centrali mentre dovevamo lavorare sulla fasce. Siamo stati prevedibili e lenti - ha spiegato ieri in dichiarazioni alla stampa - Dovevamo vincere, ci siamo riusciti m

Leggi il resto della news

BRESCIA - PALERMO 3-2

BigliettiCalcio.itBRESCIA - PALERMO 3-2

Il Brescia ha vinto 3-2 contro il Palermo nell'anticipo delle 12:30. I lombardi hanno dominato la partita: prima in vantaggio con Dallamano, poi, al pareggio di Pastore per il Palermo, hanno replicato con altri due gol di Eder e Caracciolo su rigore. Il 3-2 per il Palermo è stato messo a segno da Balzaretti.

Leggi il resto della news

STORARI:

BigliettiCalcio.itSTORARI: "LA JUVE STUPIRA'"

Alla vigilia della sfida contro la sua ex Sampdoria, il portiere della Juventus, Marco Storari, traccia un bilancio dei primi mesi in bianconero. "In questi mesi ho potuto personalmente verificare il grande entusiasmo che crea, in ogni posto di questo paese, anche il più lontano, anche il più dimenticato, l’arrivo della Juve - ha spiegato il sostituto di Buffon, in attesa che quest'ultimo recuperi

Leggi il resto della news


IL MILAN PRESENTA IBRAHIMOVIC E ROBINHO

BigliettiCalcio.itIL MILAN PRESENTA IBRAHIMOVIC E ROBINHO

Il Milan ha presentato ufficialmente i due colpi grossi del calciomercato estivo dei rossoneri: Zlatan Ibrahimovic e Robinho. I due giocatori si sono dichiarati entusiasti di vestire la maglia rossonera, addirittura lo svedese ha spiegato che "tra le maglie che ho indossato, quella del Milan è la più bella".

Leggi il resto della news

ROCCHI:

BigliettiCalcio.itROCCHI: "RESTO ALLA LAZIO E ARRIVO A 100 GOL"

Il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, non vuole sentir parlare di mercato e giura fedeltà ai colori biancocelesti. "La mia posizione è chiara: voglio continuare a dare il massimo con questa maglia - ha spiegato il giocatore, autore di 91 reti nella massima serie - vorrei arrivare presto ai 100 gol in Serie A".

Leggi il resto della news

BARI, PARISI:

BigliettiCalcio.itBARI, PARISI: "COL NAPOLI DIPENDERA' DA NOI"

A pochi giorni dalla trasferta a Napoli, il difensore del Bari, Alessandro Parisi, invita i suoi a mantenere alta la concentrazione: "Restiamo con i piedi per terra. Dobbiamo starci con la testa cercando di giocare mettendo a frutto i consigli del mister. Ci ricordiamo ancora la sconfitta della scorsa stagione ma dico che tutto dipende dalla nostra testa. Sarà una gara difficilissima. Hanno degli

Leggi il resto della news

MARADONA A NAPOLI PER IL SUO COMPLEANNO

BigliettiCalcio.itMARADONA A NAPOLI PER IL SUO COMPLEANNO

In attesa di riappropiarsi eventualmente della panchina della nazionale albiceleste, Diego Armando Maradona prepara la festa per il suo 50° compleanno. L'ex Pibe De Oro avrebbe intenzione di festeggiare il mezzo secolo al San Paolo di Napoli in una partita con i suoi ex compagni di squadra. A riportarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Leggi il resto della news

PARMA, GIOVINCO SI ESALTA IN AMICHEVOLE

BigliettiCalcio.itPARMA, GIOVINCO SI ESALTA IN AMICHEVOLE

Il Parma ha vinto 5-1 in amichevole a Colorno contro i padroni di casa, che militano in Eccellenza. Protagonista dell'amichevole, Sebastian Giovinco, autore di un gol, assist e buone giocate.

Leggi il resto della news

L'INTER AL COMANDO DELLA CLASSIFICA IFHHS

BigliettiCalcio.itL'INTER AL COMANDO DELLA CLASSIFICA IFHHS

La nuova classifica stilata dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio vede l'Inter salda al comando nonostante la sconfitta nella Supercoppa Europea. Dietro i nerazzurri, il Barcellona e il Bayern Monaco.

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito