Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itBIGLIETTI BARI

BIGLIETTI BARI

Il campionato di Serie A è ormai al giro di boa, e il Bari sembra destinato a retrocedere nella serie cadetta. Mancano poche partite, la squadra pugliese può mettercela tutta e compiere l'impresa. I tifosi sono dalla sua parte, l'importante è provarci. Al San Nicola di Bari verranno prossimamente Genoa, Fiorentina, Chievo, Catania, Sampdoria, Roma e Lecce, ultima partita della stagione tra le mura domestiche...e il derby va vinto a prescindere!

Su Biglietticalcio.it trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite del Bari.

Leggi altre informazioni su questa squadra

Partite in programma:

Il Bari nella storia

L'Associazione Sportiva Bari, nota come A.S. Bari o Bari, è la principale società calcistica di Bari, militante nel campionato di Serie A.

Nell'ambito cittadino, soprattutto tra vecchi tifosi, è anche identificata come la Bari. La società è stata fondata nel 1908 ed attualmente milita nel campionato di Serie A.

Ha militato per 29 stagioni nella massima serie, e sta affrontando la 30°, risultando così la prima formazione della Puglia e la terza dell'Italia meridionale e insulare, dopo il Napoli ed il Cagliari, per numero di partecipazioni nel massimo campionato di calcio. La formazione di Bari e' detentrice di due record: ha il record di promozioni in Serie A (dodici promozioni ottenute nei seguenti campionati 1927-28, 1930-31, 1934-35, 1941-42, 1957-58, 1962-63, 1968-69, 1984-85, 1988-89, 1993-94, 1996-97, 2008-09) e il record, negativo di campionati di serie A terminati all'ultimo posto (1940-41, 1963-64, 1969-70 e 2000-01).

La società originaria del Bari fu fondata il 15 Gennaio 1908 e successivamente fu sciolta, a causa della prima guerra mondiale, nel 1915. La società si riformò, sotto lo stesso nome (Foot-Ball Club Bari)  immediatamente dopo il primo conflitto mondiale.

Palmares

Il Bari ha vinto 2 volte il campionato di Serie B, 4 volte il campionato di Serie C, 1 volta il campionato di Serie D. Ha inoltre vinto una Coppa Ali della Vittoria (trofeo assegnato al vincitore del campionato di Serie B a partire dalla stagione 2006-2007) e una Mitropa Cup.

 

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito