Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itCELLINO CRITICA LA JUVE:

Dopo due giorni dalla sconfitta al Sant'Elia con la Juve, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, critica la squadra bianconera e la direzione dell'arbitro Rocchi. "Sui giornali ho letto di una grande prestazione della Juve - ha polemizzato il mandatario del club sardo - io invece ho visto una partita in cui siamo stati picchiati e privati di un gol regolare".

CELLINO CRITICA LA JUVE:

Nonostante nei giorni scorsi le due società si fossero incontrate diverse volte per definire il passaggio di Matri dal Cagliari alla Juventus, Cellino non ha peli sulla lingua e continua: "Non è stata una vittoria leale. Noi ci siamo sempre comportati educatamente, senza mai fare le vittime, ma sto iniziando a pensare che l'educazione non paghi. I piagnistei della Juve, dopo la partita di Palermo, hanno avuto il loro effetto. Io continuo a tenere la mia politica, è un impegno che mi son dato, ma non vorrei essere preso per un imbecille, vorrei invece più rispetto". Nello specifico il presidente del Cagliari ha giudicato regolare il gol di Nenè, annullato invece dall'arbitro, e viziato da un fallo a centrocampo su Acquafresca il 3-1 realizzato dalla Juventus.

Pubblicato il 07 Febbraio 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito