Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itCASSANO PRESENTATO A MILANELLO

Antonio Cassano è stato presentato ufficialmente oggi a Milanello. Il nuovo giocatore del Milan ha dichiarato in conferenza stampa: "Ringrazio il presidente Berlusconi e Galliani perché in un momento di grande difficoltà hanno puntato su di me. Spero di dare disponibiltà e qualità per vincere, siamo più forti di tutti. Sono una seconda punta ma sono a disposizione dell'allenatore".

CASSANO PRESENTATO A MILANELLO

Sul suo addio alla Sampdoria e sui primi giorni da rossonero, il talento barese ha affermato: "Ringrazio la Sampdoria perché sono stato tanto amato. Poi c'è stato un problema e adesso sono felicissimo. Un giorno farò un altro libro, ma fra dieci anni, non adesso. Quello che è passato è passato, e non voglio parlarne. Fra dieci anni dirò veramente quello che è successo. Rifarei tutto nella mia vita tranne l'epoca Capello. Quello è un periodo che rimpiango. Se sbagliassi qui sarei da rinchiudere in manicomio. Devo cambiare per forza. Voglio vincere, e qui va tutto nel modo giusto. E poi qui le multe sono salate, fidatevi, tanto salate. Non sono mai stato un gran lavoratore a livello fisico ma vedere lavorare gente come Nesta, Gattuso, Ibra, Seedorf che hanno vinto tanto. Incredibile come si allenano e per quale motivo non devo fare come fanno loro? Sto lavorando come un cane ma sono felice".

Pubblicato il 14 Gennaio 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito