Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itBIGLIETTI CESENA

BIGLIETTI CESENA

EccolA! Sì, è tutto vero, il Cesena è ancora in Serie A. Dopo anni trascorsi tra le serie inferiori, è bastato un solo campionato di Serie A per riaffermarsi nel calcio che conta. La squadra bianconera però non vuole fermarsi ed è decisa, assieme al tecnico Ficcadenti, ad essere protagonista di una grande stagione!

Leggi altre informazioni su questa squadra

Partite in programma:

La storia del Cesena, tratto da Wikipedia:

L'Associazione Calcio Cesena è una società calcistica di Cesena, fondata nel 1940 dal conte Alberto Rognoni. Nel corso della stagione sportiva 2010/2011, parteciperà al Campionato italiano di Serie A.

Gioca le partite in casa nello Stadio Dino Manuzzi. I colori sociali sono il bianco e il nero.

All'inizio della stagione 2008-2009, Fabrizio Castori lascia la squadra ed al suo posto arriva Pierpaolo Bisoli. La squadra dopo un avvio non brillante, a fine stagione vince il campionato di Lega Pro Prima Divisione, sorpassando nelle ultime giornate la Pro Patria, dopo un entusiasmante testa a testa, tornando immediatamente in Serie B.

Il Cesena affronta la stagione 2009-2010 con l'obiettivo della salvezza,una salvezza tranquilla. La squdra si mostra ben organizzata e di carattere. I risultati non tardano ad arrivare e già dopo poche giornate, i romagnoli si trovano a lottare per i primi posti del campionato di Serie B 2009-2010. Il 30 maggio 2010, a Piacenza, vincendo per uno a zero, in concomitanza della sconfitta del Brescia a Padova, il cavalluccio si porta al secondo posto della classifica finale, riuscendo a centrare l'incredibile promozione diretta nella massima serie; evento assolutamente impensabile ad inizio stagione.
La partita dell'anno da ricordare sarà quella del Via del Mare a Lecce vinta dai bianconeri per 2 a 1, grazie alla doppietta di Dominique Malonga, che nel giro di tre minuti, ribalta clamorosamente il risultato e lascia di stucco gli oltre 30.000 leccesi già pronti a festeggiare il ritorno in Serie A,visto che per il Lecce quella sera sarebbe stato sufficiente un pareggio per la promozione matematica. I romagnoli completano uno storico doppio salto con la promozione diretta in Serie A, ritornando nella massima serie dopo diciannove anni. È la prima volta che il Cesena riesce nell'impresa della doppia promozione consecutiva.

 

Il mercato di riparazione del Cesena (gennaio 2011)

Il Cesena è stato protagonista del mercato di inverno. Ha ceduto all'Inter il giapponese Nagatomo, campione d'Asia con il Giappone e ha ricevuto in cambio, oltre a un cospicuo conguaglio economico, il prestito del difensore Santon. Da Firenze è arrivato Felipe e dallo Zenit San Pietroburgo Rosina. Insomma, la società romagnola ha dimostrato con il suo calciomercato tutta la sua intenzione di voler restare in Serie A.

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

NOTIZIE CESENA

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL
1 Milan - Inter 04-05-2014
2 Juventus - Cagliari 18-05-2014
3 Roma - Juventus 11-05-2014
4 Roma - Milan 27-04-2014
5 Inter - Napoli 27-04-2014
6 Juventus - Atalanta 04-05-2014
7 Sassuolo - Juventus 27-04-2014
8 Inter - Lazio 11-05-2014
9 Chievo - Inter 18-05-2014
10 Atalanta - Milan 11-05-2014

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito