Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itBIGLIETTI INTER

BIGLIETTI INTER

L'Inter affronta la stagione intenzionata a tornare tra le grandi del calcio italiano ed europeo. I nerazzurri sono in corsa su tre competizioni: Campionato, Coppa Italia e Europa League. Con le ultime prestazioni, la squadra di Mazzarri ha confermato il suo ruolo di avversario ostico per chiunque. E poi ci sono quelle due partite speciali, lý alla Scala del calcio, contro il Milan.

Su Biglietticalcio.it trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite dell'Inter.

Leggi altre informazioni su questa squadra

Partite in programma:

Il mercato di riparazione dell'Inter (Gennaio 2011)

L'Inter è stata tra le maggiori protagoniste del calciomercato di inverno. I nerazzurri hanno fatto uno dei migliori colpi, acquistando dalla Sampdoria l'attaccante Giampaolo Pazzini, che al suo debutto con il Palermo ha realizzato una decisiva doppietta per il 3-2 finale (nella trattativa con la Samp, l'Inter ha ceduto ai blucerchiati Biabiany). Sfumato l'affare Sanchez con l'Udinese (potrebbe arrivare al termine della stagione), l'Inter ha preso dal Cesena Nagatomo, fresco campione d'Asia con il Giappone allenato da Zaccheroni. Agli emiliani è andato in prestito il difensore Santon, che ha assicurato che il suo è un arrivederci alla maglia nerazzurra. In uscita anche Muntari (Sunderland) e Rivas (Dnipro Dnipropetrovsk).

L'Inter nella storia

Il Football Club Internazionale Milano,meglio conosciuta come Inter, è una società calcistica con sede a Milano, militante in Serie A. Fu fondata il 9 marzo 1908 da 43 soci dissidenti del Milan, club insieme al quale rappresenta il capoluogo lombardo nel calcio.

È contraddistinta dalla classica maglietta a strisce verticali nere e azzurre e si allena nei campi del centro sportivo "Angelo Moratti" (anche noto come La Pinetina) di Appiano Gentile, in provincia di Como.

Ventiseiesimo club calcistico italiano per anzianità, è l'unica squadra italiana ad aver preso parte a tutti i campionati di Serie A dal 1929 a oggi e, insieme al Siena, è l'unica a non essere mai retrocessa in Serie B. Il suo palmarès vanta finora 18 scudetti (il primo dei quali vinto nel 1910, l'ultimo vinto nella stagione 2009 - 2010), 6 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, per un totale di 31 vittorie in competizioni nazionali, cui vanno sommate 7 vittorie in tornei internazionali, quali 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali e 3 Coppe UEFA.

Lo Stadio Meazza

Attualmente l'Inter tiene le sue partite presso lo stadio Giuseppe Meazza (anche conosciuto come San Siro, dal quartiere in cui è situato). Lo stadio ha una capienza di 80074 posti ed è considerato dalla UEFA uno degli stadi di Categoria 4 (precedentemente chiamata categoria Elite). Lo stadio è stato costruito a partire dal 1925 ed è stato inaugurato il 19 Settembre dell'anno successivo. L'Inter condivide l'uso dello stadio Meazza con l'altra squada di Milano: il Milan.

L'Inter, prima di giocare allo stadio Giuseppe Meazza teneva le sue partite nell'Arena Civica (stadio ancora esistente con una capienza all'epoca di 30000 posti, ora 10000).

Commenti degli utenti alla pagina:

marco il 27-11-12 alle 16:05:24 ha commentato:

forza juve

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito