Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itLAZIO, UN'AQUILA CHE VOLA...ANCHE IN BORSA

La Lazio fa faville anche in borsa. L'andamento delle azioni del club biancoceleste, quotato a Piazza Affari, segue quello calcistico e ad ogni successo della squadra di Reja ne consegue un rialzo a doppia cifra del titolo in borsa. Oggi la contrattazione delle azioni della Lazio Ŕ stata chiusa per l'intera sessione borsistica e solo nell'asta di chiusura il prezzo Ŕ stato fissato a 0.90 euro, con un aumento pertanto del 28% rispetto alla chiusura di venerdý. In effetti in molti si aspettavano questo rialzo dopo la vittoria di ieri sera a Bari, che ha confermato il primato biancoceleste. Una posizione di vertice assicurerebbe alla societÓ romana introiti nuovi a partire dall'anno prossimo per diritti televisivi di eventuali partecipazioni a competizioni europee, oltre che maggiori incassi nella stagione in corso.

LAZIO, UN'AQUILA CHE VOLA...ANCHE IN BORSA

Da quando la Lazio ha conquistato il primo posto in campionato, le azioni sono salite del 180%. Tuttavia, non sono soltanto i risultati calcistici a far prendere il volo alle azioni "biancocelesti": un recente studio sulla capitalizzazione della A.S. Roma ha fatto intuire agli investitori che il capitale potenziale dell'altra società della capitale, presieduta da Lotito, fosse molto più alto di quello a cui ammontava settimane fa in borsa: un totale di circa 30 milioni di euro, che cifre alla mano, era superato dal solo parco attaccanti a disposizione di Reja. Un vero e proprio "equivoco finanziario", che appena scoperto ha attratto gli investitori sul titolo. Ed è curioso che l'assist in questo caso sia arrivato dalla sponda (finanziaria) giallorossa. A far da traino all'andamento azionario, ovviamente fanno la loro parte anche le solite voci di possibile Opa o addirittura delisting da parte di Lotito. Ciò che è fuori discussione, è che si tratta di una forte speculazione al rialzo che può far restare in molti con il cerino in mano...a prescindere che l'aquila fermi  o meno il suo volo nella classifica di Serie A.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito