Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itMICCOLI NON LE MANDA A DIRE...A LECCE

Fabrizio Miccoli ha deciso di rispondere a tutte le voci che lo hanno tirato in ballo per la sostituzione nell'intervallo di Lecce - Palermo di domenica scorsa. Il fantasista del Palermo, salentino e tifosissimo del Lecce, aveva segnato alla fine del primo tempo su punizione ma dopo l'intervallo non è rientrato in campo, facendo pensare alla stampa che non avesse voluto prendere più parte alla partita contro la sua squadra del cuore. Invece non è proprio andata così.

MICCOLI NON LE MANDA A DIRE...A LECCE

Miccoli ha spiegato che è stata una decisione del tecnico, Delio Rossi, che non è la prima volta in questa stagione che lo sostituisce dopo la prima parte di gioco. "Il mister avrà visto la mia situazione perchè non mi è piaciuto segnare al Lecce, e avrà scelto di non mandarmi in campo. Non mi sono rifiutato io come è stato scritto". Sui fischi ricevuti dalla tifoseria salentina dopo il suo goal, Miccoli ha commentato: "Il Lecce non mi ha mai voluto seriamente. Quando andai al Benfica la Juventus mi cedette in prestito per una cifra che Semeraro (il presidente del Lecce) avrebbe potuto permettersi. A fine gennaio la società del Lecce mi ha chiamato per suggerirmi di dire al presidente del Palermo di cedermi in prestito. Che facevo, andavo da Zamparini, l'unico che ha creduto sempre in me e mi ha voluto nel suo Palermo, e gli dicevo mandami in prestito a Lecce. Amo Lecce, amo il Salento, ma non avrei dovuto dirlo, c'è un altro ragazzo di cui non faccio il nome (Cassano) che ama la sua terra ma non ne parla mai e quando va a giocare nel suo stadio viene osannato".

Pubblicato il 08 Febbraio 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito