Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itLA VOLATA SCUDETTO

Mancano otto giornate alla fine del campionato di Serie A e la corsa verso lo scudetto si fa sempre pił serrata. Facciamo un quadro della volata finale.

LA VOLATA SCUDETTO

Milan - 62 punti: I rossoneri sono in vetta da gran parte del campionato e nelle ultime giornate hanno perso vari punti di vantaggio. Nel prossimo turno la squadra di Allegri dovrà vedersela con l'Inter in un vero e proprio derby-scudetto: poi giocherà a Firenze, in casa con la Sampdoria, a Brescia, a San Siro con il Bologna, all'Olimpico con la Roma, con il Cagliari a Milano e a Udine all'ultima giornata. Un calendario non facile per il club di Berlusconi.

Inter - 60 punti: La squadra di Leonardo ha compiuto l'impresa di scalare posizioni e avvicinarsi al Milan con l'opportunità di poterlo scavalcare con una vittoria nel derby del 2 aprile. Poi i nerazzurri dovranno giocare a San Siro con il Chievo, al Tardini con il Parma, con la Lazio a Milano, a Cesena, a San Siro con la Fiorentina, a Napoli e all'ultima a Milano con il Catania.

Napoli - 59 punti: I partenopei sono la vera rivelazione del campionato di Serie A. La squadra di Cavani e Lavezzi ha la possibilità di approfittare del derby di Milano per raggiungere la vetta della classifica. Gli azzurri giocheranno a Napoli con la Lazio, al Dall'Ara con il Bologna, al San Paolo con l'Udinese, poi a Palermo, in casa con il Genoa, a Lecce, a Napoli con l'Inter e all'ultima giornata in trasferta con la Juventus.

Udinese - 56 punti: La posizione in classifica e il potenziale della squadra, fanno dell'Udinese una candidata allo scudetto. I friuliani giocheranno a Lecce, allo Stadio Friuli con la Roma, poi a Napoli, davanti ai propri tifosi con il Parma, a Firenze, in casa con la Lazio, a Verona con il ChievoVerona e all'ultima giornata al Friuli con il Milan.

Lazio - 53 punti: La Lazio punta alla qualificazione in Europa, ma gli otto punti di distacco dalla vetta della classifica e una serie di scontri diretti danno alla squadra di Reja la possibilità di poter partecipare alla volata scudetto. La Lazio giocherà a Napoli, all'Olimpico di Roma con il Parma, a Catania, a Milano con l'Inter, in casa con la Juventus, al Friuli con l'Udinese, in casa con il Genoa e all'ultima giornata in Puglia con il Lecce.

 

Il sito ufficiale della Lega Serie A

Pubblicato il 21 Marzo 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarą pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito