Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itMOURINHO: "IL MIO FUTURO E' IN PREMIER"

JosÚ Mourinho non si smentisce mai. Negli anni all'Inter erano molte le sue uscite che alludevano a una sua partenza verso l'Inghilterra: nel frattempo la squadra nerazzurra lavorava sotto la sua guida e protezione mediatica e annelava risultati. Adesso Ŕ da allenatore del Real Madrid che il tecnico portoghese lancia segnali d'amore per l'Inghilterra.

MOURINHO:

Intervistato dal Sun, Mourinho ha dichiarato che la sua intenzione è quella di tornare in Premier League. "In Inghilterra sono stato benissimo, ho fatto molti amici e in Premier League ho trascorso il mio periodo professionale più bello".

"In Italia - ha continuato l'ex allenatore dell'Inter - sono cresciuto molto, ma non è l'Inghilterra. Il suo campionato di calcio è speciale, non so cosa in particolare mi leghi alla Gran Bretagna, mi piace e basta. Ora sono al Real Madrid, dove mi trovo benissimo, è il club più importante del mondo ma allo stesso tempo il più difficile".

Mourinho potrebbe essere il sostituto di Alex Ferguson sulla panchina del Manchester United oppure potrebbe essere ingaggiato dal Manchester City, ma non è da escludere un clamoroso ritorno sulla panchina del Chelsea, il club che lo ha proiettato al vertice del calcio mondiale.

Pubblicato il 23 Marzo 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito