Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

BigliettiCalcio.itCLAMOROSO DALLA SPAGNA: MOURINHO VERSO ROMA?

Durante la conferenza stampa di ieri nella vigilia di Real Madrid - Malaga, il tecnico portoghese delle "merengues" ha fatto una battuta che Ŕ stata subito ripresa dagli esperti di calcio mercato in Europa.

CLAMOROSO DALLA SPAGNA: MOURINHO VERSO ROMA?

Per polemizzare come di suo solito nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria, l'ex allenatore dell'Inter ha dichiarato: "Se il Real Madrid mi cacciasse, non andrei mai ad allenare a Malaga". La stoccata è per Pellegrini, il tecnico cileno del Malaga, era fin troppo chiara: l'Ingegniere è stato esonerato l'anno scorso dal club di Florentino Pérez proprio per far posto al tecnico del triplete nerazzurro e alla metà di questo campionato è stato ingaggiato dal Malaga con l'obiettivo di salvare la squadra andalusa. Tuttavia, il prosieguo delle dichiarazioni di Special One ha fatto sgranare gli occhi ai giornalisti presenti in sala: "Se vado via da Madrid, andrò ad allenare una grande in Inghilterra o in Italia". Sulla seconda ipotesi, vari giornali hanno insistito sulla possibilità che Mourinho possa allenare la Roma, che con la nuova cordata che rileverà la società giallorossa punta dritto alla conquista di trofei e pertanto ha bisogno di un allenatore del calibro del portoghese.

Pubblicato il 03 Marzo 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito