Biglietti Calcio: Biglietti di Serie A, di Europa League e di Coppa Italia - BigliettiCalcio.it

Biglietticalcio.itTUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO IN ITALIA

COMPROPRIETA', ERRORE CLAMOROSO DEL BOLOGNA CHE CONSEGNA VIVIANO ALL'INTER

BigliettiCalcio.itCOMPROPRIETA', ERRORE CLAMOROSO DEL BOLOGNA CHE CONSEGNA VIVIANO ALL'INTER

La risoluzione delle comproprietà calcistiche effettuata oggi in Lega Calcio ha visto come protatonista il portiere Viviano. Alla vigilia era noto che restasse al Bologna e che la società emiliana avrebbe offerto di più dell'Inter, ma un errore nella compilazione dell'offerta ha praticamente regalato il portiere alla società nerazzurra.

Leggi il resto della news

CESENA, L'INTER PAGA 4 MILIONI E 3 CONTROPARTITE TECNICHE PER NAGATOMO

BigliettiCalcio.itCESENA, L'INTER PAGA 4 MILIONI E 3 CONTROPARTITE TECNICHE PER NAGATOMO

Yuto Nagatomo è ormai un giocatore dell'Inter al 100%. Il Cesena ha infatti riscosso 4 milioni di euro dalla società nerazzurra (che nello scorso mercato invernale aveva già versato 500.000 euro) per la cessione del difensore giapponese. Oltre al conguaglio economico, il Cesena riceve in prestito tre giovani talenti del vivaio interista: Garritano, Jirasek e Caldirola.

Leggi il resto della news

SANCHEZ TRA MANCHESTER CITY E JUVENTUS

BigliettiCalcio.itSANCHEZ TRA MANCHESTER CITY E JUVENTUS

Per i giornali sportivi il trasferimento di Sanchez al Manchester City era ormai concluso, tuttavia il club friuliano ha smentito l'accordo con la squadra di Mancini e secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente Pozzo dovrebbe incontrarsi con i dirigenti di Juventus e Inter per discutere del cileno.

Leggi il resto della news

VINCENZO MONTELLA SI PRESENTA AL CATANIA:

BigliettiCalcio.itVINCENZO MONTELLA SI PRESENTA AL CATANIA: "E' LA SCELTA GIUSTA"

Vincenzo Montella è stato presentato come nuovo allenatore del Catania. L'Aeroplanino ha firmato un accordo biennale con il club etneo: sostituisce così l'argentino Simeone.

Leggi il resto della news

LUIS ENRIQUE:

BigliettiCalcio.itLUIS ENRIQUE: "FARO' DIVERTIRE I TIFOSI DELLA ROMA"

Manca la firma al contratto, ma Luis Enrique già parla da nuovo allenatore della Roma. L'ex giocatore spagnolo ha dichiarato: "Sono felice della scelta che ho fatto ed entusiasta di questo progetto: la Roma ha ambizioni, come me. Voglio che i tifosi vengano allo Stadio per divertirsi".

Leggi il resto della news

BALOTELLI A SCAMPIA IN COMPAGNIA DI CAMORRISTI

BigliettiCalcio.itBALOTELLI A SCAMPIA IN COMPAGNIA DI CAMORRISTI

Mario Balotelli è di nuovo al centro delle polemiche. L'attaccante del Manchester City è stato citato in un'informativa dei Carabinieri inoltrata alla Dda di Napoli. L'8 giugno 2010 - si legge nell'informativa - il giocatore Mario Balotelli si trovava a Scampia, Napoli, assieme a due elementi di spicco dei clan camorristici di Napoli con i quali si sarebbe fatto fotografare durante un tour per le

Leggi il resto della news

BigliettiCalcio.itI PREMIATI DEL BIRRA MORETTI GOLDEN GOAL

Al via la IV edizione del premio "Birra Moretti Golden Goal". Nella città di Sorrento vengono premiati giocatori, allenatore, presidenti e giornalisti del campionato italiano e del calcio internazionale.

Leggi il resto della news

PER L'INTER UN CALCIOMERCATO GIOVANE

BigliettiCalcio.itPER L'INTER UN CALCIOMERCATO GIOVANE

L'Inter è sempre più attiva nel calcio mercato. Il club nerazzurro è in trattativa con diverse squadre per rafforzare la sua già competitiva rosa, ed in particolare è sui passi di giovani talenti.

Leggi il resto della news

BigliettiCalcio.it"LAVEZZI RESTA AL NAPOLI", PAROLA DEL SUO AGENTE

"Ezequiel Lavezzi è un giocatore del Napoli e non abbiamo ricevuto offerte". Così Alejandro Mazzoni, procuratore dell'argentino. "E' giusto considerarlo un giocatore del Napoli - ha spiegato - non abbiamo ricevuto offerte, se offrissero 100 milioni di euro, allora il club potrebbe pensarci, con De Laurentiis abbiamo un ottimo rapporto".

Leggi il resto della news

DOMANI LA FINALE DI COPPA ITALIA

BigliettiCalcio.itDOMANI LA FINALE DI COPPA ITALIA

Si giocherà domani sera la finale di Coppa Italia tra Inter e Palermo. Allo Stadio Olimpico di Roma nerazzurri e rosanero cercano un trionfo: per l'Inter sarebbe la settima Coppa Italia, mentre per il Palermo la prima nella storia del club.

Leggi il resto della news

IL CHELSEA ESONERA ANCELOTTI

BigliettiCalcio.itIL CHELSEA ESONERA ANCELOTTI

Il Chelsea ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale che Carlo Ancelotti non è più il tecnico della squadra. "La società ringrazia Ancelotti - si legge nel comunicato - per il suo contributo nei successi ottenuti dal suo arrivo, compreso il primo e storico double".

Leggi il resto della news

CALCIO MERCATO, PARLA LEONARDO

BigliettiCalcio.itCALCIO MERCATO, PARLA LEONARDO

A poche ore dall'ultima partita di campionato, a San Siro con il Catania, il tecnico dell'Inter, Leonardo, parla di calcio mercato e rivela che la società nerazzurra è sui passi di Sanhcez, Tevez e Robben.

Leggi il resto della news

GILARDINO VERSO LA JUVENTUS

BigliettiCalcio.itGILARDINO VERSO LA JUVENTUS

La Juventus è interessata ad Alberto Gilardino. La società bianconera è in trattativa con la Fiorentina per l'acquisto dell'attaccante della nazionale.

Leggi il resto della news

PIRLO UFFICIALIZZA IL SUO ADDIO AL MILAN

BigliettiCalcio.itPIRLO UFFICIALIZZA IL SUO ADDIO AL MILAN

Andrea Pirlo saluta il Milan e i suoi tifosi e ufficializza così la fine del suo rapporto con il club rossonero. Il centrocampista della nazionale ha dichiarato: "Dopo dieci anni indimenticabili, ringrazio società e tifosi per l'affetto".

Leggi il resto della news

ANTONIO CONTE VERSO LA JUVE

BigliettiCalcio.itANTONIO CONTE VERSO LA JUVE

Dopo la promozione in Serie A conquistata da allenatore con il Siena, Antonio Conte sembra essere ad un passo da un accordo per allenare la Juventus.

Leggi il resto della news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sul Campionato di Calcio italiano e sulle Coppe Europee

TOP 10 PARTITE CALCIO

#EVENTODEL

La Serie A promette match avvincenti ed entusiasmanti. Le migliori squadre italiane si affrontano in uno dei campionati di calcio più competitivi del mondo.

Su Biglietticalcio.it trovi i biglietti delle partite interne ed esterne delle squadre italiane di Serie A.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campioinato e delle coppe internazionali presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni su contenuti e offerete presenti su Biglietticalcio.it leggi il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 


Mappa del sito